Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Trucchi Minecraft per iPhone e iPad

Pubblicato il 24 aprile 2014 il Giochi | nessun commento

Come funziona Minecraft

Per chi ancora non lo sapesse Minecraft è un gioco tutto focalizzato sull’ingegno che permette ai giocatori di costruire un mondo immaginario.

Minecraft Poket Edition offre mondi chiusi generati casualmente, un modulo multigiocatore per le partite in Wi-Fi locale e un pacchetto di 36 blocchi da costruzione utilizzabili all’infinito.

Trucchi per Minecraft

Grazie ai trucchi per Minecraft che abbiamo o scovato è possibile ottenere monete ed oggetti infiniti.
Per sfruttare i trucchi per Minecraft per iPhone e per iPad non è necessario avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quello che serve è semplicemente un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle di iOS.

  1. Come prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma può andare bene anche per Windows).
  2. Adesso avviate MinecraftPoket Edition su iPhone o iPad e cliccate, nel momento in cui il gioco vi chiederà di selezionare il mondo, su Create Now e come nome del mondo inserite “Creative” (senza virgolette).
  3. Una volta creato il mondo andate su Impostazioni e create un nuovo mondo chiamandolo “Survival” (senza virgolette).
  4. Dopo aver creato il mondo e dopo aver generato tutti gli elementi dello stesso basterà premere il tasto Home e tramite iFunBox andate in Var/Mobile/Applications e cliccate sulla cartella MineCraft-PE.
  5. Ora andate in Documents, poi in Games e poi su com.mojang. Andate quindi in MinecraftWords e troverete i due mondi precedentemente creati.
  6. Andate su Creative e selezionate Chunks.dated effettuatene la copia.
  7. Adesso tornate indietro, fate click sulla cartella Survival e cancellate il file Chuncks.dat contenuto al suo interno ed incollate il file precedentemente copiato dall’altro mondo.
  8. A questo punto tornate in Minecraft alla selezione dei mondi, eliminate Creative ed entrate in Survival. Fatto ciò dovreste avere monete ed oggetti infiniti.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

  ARTICOLI CORRELATI: