Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Trucchi Maze Runner per iPhone e iPad

Pubblicato il 3 ottobre 2014 in Giochi | 0 commenti

Maze Runner è il gioco ufficiale basato sull’omonimo film che uscirà nelle sale italiane nei prossimi giorni.

Come funziona Maze Runner

In Maze Runner l’utente si ritrova a dover correre in un vero e proprio labirinto evitando macigni, baratri infuocati e acquedotti nel tentativo di raccogliere gli indizi necessari per poter sbloccare altre sezioni del labirinto. Il gioco premette inoltre di scegliere il proprio corridore.

Trucchi per Maze Runner

Mettendo in pratica i trucchi per Maze Runner che abbiamo scovato è possibile ottenere monete e gemme illimitate in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Maze Runner per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Infatti, tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Maze Runner.

Ora effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Maze Runner su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Space Colors e copiate il file scaricato nel percorso The Maze Runner ™/Library/Preferences/ sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate Space Colors sull’iPhone o sull’iPad ed avrete monete e gemme illimitate.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

  ARTICOLI CORRELATI: