Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Trucchi Mad Bullets per iPhone e iPad

Pubblicato il 16 settembre 2014 il Giochi | nessun commento

Mad Bullets, al pari di molti altri giochi per iOS anche in questo sono però presenti delle difficoltà. Grazie alla messa in atto di alcuni appositi trucchi è possibile aggirare gli eventuali ostacoli incontrati in modo molto semplice e veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Mad Bullets per iPhone e iPad per avere sacchi infiniti.

[appext 770839469]

Come funziona Mad Bullets

L’utente veste i panni di uno sceriffo armato ed alle prese con una serie di banditi nel vecchio West.

Il suo compito è quello di portare a compimento tutta una serie di missioni articolate in circa 50 livelli. Nel gioco sarà necessario muoversi su dei binari avanzando tra i vari scenari in modo del tutto automatico.

Trucchi per Mad Bullets

Mettendo in atto i trucchi per Mad Bullets che abbiamo scovato è possibile avere sacchi infiniti in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Mad Bullets per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Mad Bullets.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Mad Bullets su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Mad Bullets e copiate il file scaricato nel percorso W.Shootout/Library/Preferences sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate Mad Bullets sull’iPhone o sull’iPad ed avrete sacchi infiniti.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

  ARTICOLI CORRELATI: