Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Trucchi Flappy Bird per iPhone

Pubblicato il 4 febbraio 2014 il Giochi | nessun commento

Flappy Bird è un nuovissimo gioco gratuito disponibile su App Store che nel giro di breve tempo è diventato una vera e propria mania ed ha conquistato tantissimi utenti.

Trucchi per Flappy Bird

Con i trucchi per Flappy Bird è possibile ottenere un punteggio altissimo e quindi avanzare nel gioco senza alcuna difficoltà
Per mettere in atto i trucchi per Flappy Bird per iPhone non occorre avere un device Jailbroken. Le uniche cose necessarie sono un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Definito ciò, come prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file da caricare per attivare i trucchi per Flappy Bird.

Ora effettuare i seguenti passaggi:

  1. Aprite Flappy Bird su iPhone e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate l’iPhone al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Flappy Bird e copiate il file contenuto nell’archivio ZIP precedentemente scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Flappy Bird/Documents sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate Flappy Bird ed avrete un punteggio altissimo.

Buon divertimento!

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

  ARTICOLI CORRELATI: