Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Pokémon GO: sono arrivati altri 50 Pokémon di terza generazione! E ora il meteo condizionerà incontri e scontri (foto e video)

Pubblicato il 6 dicembre 2017 in Apple News, Giochi | nessun commento

Dopo il piccolo assaggio di alcuni Pokémon di tipo Spettro direttamente dalla regione di Hoenn, in occasione dell’evento speciale di Pokémon GO per Halloween 2017, ecco finalmente l’annuncio del piatto forte: sugli schermi dei nostri smartphone sono già arrivati altri 50 Pokémon di terza generazione! E non è affatto l’unica grande novità. Se 50 nuovi Pokémon – scoperti nella regione di Hoenn ai tempi dei videgiochi Pokémon Rubino e Zaffiro – rappresentano senz’altro un bel diversivo, l’ulteriore novità dell’aggiornamento annunciato da Niantic rivoluzionerà l’approccio al gioco. Da ora infatti verrà introdotto in Pokémon GO la variazione delle…

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale!

  ARTICOLI CORRELATI:

Powered by iPhone-Mania