Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

iHealth BP5 Misuratore di pressione wireless da braccio

Pubblicato il 26 giugno 2015 il Recensioni prodotti | nessun commento

http://blog.abc.it/assets/images/prodotti/ihealth/bp5.jpg

Il misuratore di pressione da braccio wireless iHealth BP5 è completamente automatico, misura la pressione sanguigna e il battito cardiaco direttamente dal tablet o dallo smartphone. Il misuratore registra la pressione sistolica/diastolica, frequenza cardiaca e l’impulso d’onda per più utilizzatori e con memoria illimitata. Il BP5 può effettuare la misurazione della pressione anche offline, basta posizionarlo e premere il tasto Start posto sul lato, la misurazione verrà poi salvata su smartphone o tablet non appena effettueremo il primo collegamento con l’applicazione iHealth.

Il cervello del BP5 è l’applicazione iHealth MyVitals, scaricabile gratuitamente, da questa è possibile visualizzare l’andamento storico della pressione sia come trend grafico che come elenco. La possibilità di condivisione dei dati, via email, twitter o facebook, permette di inviare ad altri i risultati, funzione utile per informare per esempio il medico quando il paziente usa il BP5 per il monitoraggio domiciliare della pressione arteriosa.

Il BP5 è un dispositivo medico certificato CE 0197 ed FDA e conforme al protocollo EHS (European Hypertension Society). Il BP5 è stato scelto come dispositivo di riferimento da numerose importanti società che realizzano servizi di telemedicina che consentono ai pazienti di inviare in maniera automatica le misurazioni ai propri medici o a centrali di monitoraggio 24 ore su 24. Il BP5 è già in uso in importanti ospedali italiani.

Applicazioni gratuite e servizio iHealth Cloud incluso:

iHealth mette a disposizione un account gratuito al servizio Cloud, garantendo la sicurezza che tutti i risultati vengano salvati e conservati automaticamente. Una volta creato l’account utente, è possibile accedere on-line ad iHealt Cloud da qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Attraverso le applicazioni gratuite MyVitals e MyVitals 2.0 è possibile tracciare e gestire la tua salute in un’unica applicazione. La grafica semplice e ordinata rende ancora più facile l’utilizzo dei tuoi dispositivi iHealth. I dati sono raccolti automaticamente e memorizzati nell’app in modo intuitivo, consentendo di stabilire nuovi obiettivi, monitorare i progressi e gestire le condizioni di salute con estrema praticità. Le app MyVitals sono progettate per adattarsi al tuo stile di vita e contribuire ogni giorno alla gestione della tua salute e si integrano perfettamente con altri dispositivi della linea attuale iHealth.

Con l’app, è come avere un diario digitale personalizzato in base ai prodotti e le funzioni preferite, per un uso affidabile, semplice e veloce, ad esempio non servirà più carta e penna per tener traccia di quello che vi serve. Una volta connesso il dispositivo, l’utente è guidato nelle varie fasi di acquisizione dei valori dal vostro dispositivo iHealth ed è possibile visualizzare le letture istantaneamente. Eventuali valori acquisiti off-line possono essere importati sincronizzando il dispositivo successivamente. Tutti i dati vengono raccolti automaticamente e registrati in un diario digitale eliminando totalmente qualsiasi inserimento manuale. E’ possibile creare e personalizzare grafici dinamici per monitorare i progressi per poi confrontare i risultati con la cronologia dei valori medi ed eventualmente di impostare un promemoria per i farmaci. Attraverso la app è inoltre possibile condividere subito le informazioni con gli amici, la famiglia, il medico o il personale sanitario.

Cosa c’è all’interno della confezione:

  • Misuratore di pressione da braccio
  • Manuale d’istruzioni in italiano
  • Guida all’avvio rapido in italiano
  • Cavo per la ricarica della batteria
  • Borsa per il trasporto

I prodotti iHealth da alcune settimane sono compatibili con TRE innovativi servizi clinici, che hanno scelto iHealth come dispositivo ufficiale per la rilevazione dei parametri:

  • HEALTKIT ( http://www.healtkit.it ), il Sistema di Telemedicina per il monitoraggio, la comunicazione e la continuità del percorso assistenziale del paziente. Consigliamo la visione di questa interessante video animazione con una spiegazione molto intuitiva: https://www.healthkit.it/video/hk.mp4
  • AMICOMED ( http://www.amicomed.com ), il servizio certificato per il monitoraggio e la riduzione della pressione arteriosa, personalizzabile secondo le esigenze, con un’ampia serie di servizi innovativi immediatamente disponibili attraverso l’applicazione dedicata (versione free o premium).
  • Telemedicina HTN ( http://www.e-htn.it/it/telemedicina ) un servizio che fornisce agli utenti prestazioni di teleconsulto, telerefertazione e telemonitoraggio dei parametri vitali erogate da medici specialisti ospedalieri. I servizi sono attestati su un’unica, avanzata piattaforma software di health care (SmartTelemedicine Platform) che consente di realizzare l’assistenza sanitaria in modalità web-based con applicazioni dedicate per tablet e smartphone.

La gamma di prodotti iHealth è disponibile presso i punti vendita MEDIAWORLD, MONDADORI, EURONICS, JUICE, gli APPLE PREMIUN RESELLER.

  ARTICOLI CORRELATI:

Powered by iPhone-Mania