Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Come rimuovere il nuovo album degli U2 dalla libreria di iTunes

Pubblicato il 17 settembre 2014 il Guide & Tutorial | nessun commento

U2

Apple ha pubblicato una pagina in cui spiega come rimuovere i file musicali del nuovo album degli U2, Songs of Innocence, che aveva regalato a tutti gli utenti di iTunes il 9 settembre scorso, in occasione del keynote di presentazione dei nuovi iPhone. Come vi avevamo spiegato in questo post, per ricevere l’album bastava semplicemente accedere alla propria libreria iTunes su pc o Mac oppure all’app Musica dell’iPhone, dell’iPad o dell’iPod Touch e scaricare i file, già presenti. Molti utenti non hanno però gradito il fatto che la Apple li abbia aggiunti automaticamente alla libreria, senza chiedere …

Se siete tra coloro che non amano gli U2, che non hanno gradito questo regalo imposto o che non hanno apprezzato Songs of Innocence, ecco i passi per cancellare l’album dal proprio account: accedete a https://itunes.com/soi-remove, cliccate su Rimuovi album per confermarne la rimozione, accedete con l’ID Apple e la password utilizzati per acquistare da iTunes Store, visualizzerete infine un messaggio di conferma che l’album è stato rimosso dal vostro account. Una volta rimossi i file, non sarà possibile averli di nuovo gratuitamente.

Se invece avete scaricato i brani sui vostri device, sarà necessario eliminarli manualmente.

Se non volete eliminare l’album dal vostro account ma volete semplicemente toglierlo dalla libreria, basta selezionare i brani e cliccare su “elimina”.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

  ARTICOLI CORRELATI:

iPhone-Mania