Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Cerca Sconti: non perderete mai più nessuno sconto su Amazon

Pubblicato il 26 ottobre 2014 il Applicazioni App Store | nessun commento

Cerca Sconti, è l’applicazione per iPhone e iPad che ha l’obiettivo di guidare l’utente all’acquisto per chi fa shopping online e vuole risparmiare! Questa App, disponibile su iTunes gratuitamente, è uno strumento utile per l’utente che acquista spesso su Amazon e vuole conoscere le offerte migliori per i prossimi acquisti.

[appext 930372358]

Amazon solitamente sconta circa 5.000 prodotti ogni giorno e a tempo limitato, ma districarsi attraverso le infinite pagine del sito non è facile e può capitare di perdere una buonissima occasione solo perché ci è sfuggita.

Spesso il colosso dell’e-commerce online offre i migliori sconti di tutto il web, che possono arrivare anche fino al 90% su alcuni prodotti, ma il sito non ne fa menzione e (giustamente) indirizza le persone in altre aree con prodotti con margini più alti di profitto, facendo passare le grandi offerte in sezioni specifiche o addirittura “in sordina”.

Quindi, per risolvere questo problema l’App “Cerca Sconti”, fornisce opzioni avanzate di ricerca su Amazon e vi aiuterà a cercare tutti gli sconti “nascosti” all’interno dei negozi Amazon.

 

Cerca Sconti screenshot

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo molto utile per monitorare il prezzo di un prodotto che “abbiamo preso di mira” o anche per cercare offerte di prodotti super scontati.

“Cerca Sconti” è stata realizzata per iPhone e iPad, richiede iOS 7.0 o successive versioni ed è disponibile in lingua italiana, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e giapponese.

Cerca Sconti screenshot 2

Una volta selezionato il Paese dello store sul quale si desidera effettuare la propria ricerca, è possibile anche selezionare la Categoria per una ricerca più specifica.

Cerca Sconti screenshot 3

Oppure inserendo una o più parole chiave (keywords) per cercare un prodotto specifico. Poi impostiamo un range di sconto per cercare tutti i prodotti scontati.

Cerca Sconti screenshot 4

Suggerimento per il corretto utilizza dell’App: solitamente Amazon non applica grandi percentuali di sconti su prodotti costosi, anche perché una piccola pecentuale di sconto su tale prodotto, potrebbe risultare già uno sconto di prezzo decente.

Per cui probabilmente la nostra ricerca impostandola con un range di sconto da 0% a 100% per tutti i prodotti a prescindere, potrebbe non portare dei risultati soddisfacenti, quindi per ottenere il risultato ottimale consigliamo di impostare un range di sconto basso per prodotti costosi e un range più alto per i prodotti meno costosi.

  ARTICOLI CORRELATI: