Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Trucchi Pokemon Duel: ecco come aggiungere la gemma bonus

24 aprile 2017 / 0 comments, il Giochi

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple. Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

Continua a leggere…

Se volete iPhone 8, potreste dover aspettare fino al 2018!

24 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News, iPhone

Qualche giorno fa abbiamo visto alcune immagini che ritrarrebbero un possibile prototipo del prossimo smartphone della mela: se le foto fossero reali, e iPhone 8 somiglierà davvero al modello visto in foto, ci aspettano davvero tante novità rispetto agli iPhone a cui siamo stati abituati finora. Ma queste novità potrebbero avere un grande lato negativo, e non ci riferiamo solo al prezzo che potrebbe toccare i 1000$: secondo quanto riportato dal famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la produzione di questo atteso dispositivo potrebbe ritardare fino ad ottobre/novembre. Nelle settimane passate erano già circolate alcune voci in merito …

Continua a leggere…

In queste foto potrebbe esserci il primo prototipo reale di iPhone 8 (foto)

23 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News, iPhone

Continuano a susseguirsi i rumor sul nuovo Apple iPhone 8, e quest’oggi abbiamo qualche elemento in più per giudicare lo sviluppo del nuovo melafonino. Tramite gli ultimi tweet del leaker Benjamin Geskin, sono trapelate alcune foto che ritraggono un modello dummy che presenta molte delle caratteristiche descritte nelle precedenti notizie. Il dispositivo presenta uno schermo edge-to-edge, col vetro che copre completamente tutta la parte frontale, rendendo invisibili i sensori e la fotocamera e lasciando scoperta solo la capsula auricolare. Lo stesso vetro riveste anche la parte posteriore, dove non sono presenti né il logo Apple né il lettore …

Continua a leggere…

WhatsApp introdurrà la condivisione di gallerie

21 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple. Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

Continua a leggere…

Adesso Siri può leggervi i messaggi WhatsApp

21 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Siamo piuttosto sicuri che l’ultimo aggiornamento di WhatsApp farà la gioia di diversi utenti iOS: l’app di messaggistica, infatti, ha introdotto la possibilità di chiedere a Siri di leggere i messaggi. Probabilmente non è una funzione che ci si ritroverà ad utilizzare tutti i giorni, ma si tratta certamente di una comodità non da poco, specialmente per chi utilizza molto lo smartphone in auto, in bici o in tutti quei contesti in cui non può distrarsi per leggere l’ultimo messaggio ricevuto. LEGGI ANCHE: Facebook possiede le 4 app più scaricate al mondo Inoltre, come riporta il changelog (che …

Continua a leggere…

Negli USA il mercato iPhone è più florido che mai

21 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Con la forte concorrenza di nuovi dispositivi come Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10, Apple dovrà darsi la fare per stupire gli utenti con il suo prossimo, attesissimo iPhone 8, ma per il momento non si può proprio dire che gli smartphone della mela se la passino male oltreoceano. Secondo una ricerca condotta da comScore e pubblicata qualche settimana fa, infatti, il mercato degli iPhone negli Stati uniti è più florido che mai: gli ultimi dati fanno riferimento a dicembre 2016 e parlano di 85,8 milioni di iPhone, utilizzati da utenti a partire da 13 anni. Di questi 85,8 milioni, 12,7 milioni sono composti da…

Continua a leggere…

Questo documento sfuggito conferma gli Apple Glass?

21 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Si torna a parlare di realtà aumenta made in Cupertino, ma questa volta non di quella che potrebbe essere sul prossimo iPhone, ma piuttosto di un dispositivo a sé stante, qualcosa di simile ai Google Glass. A darci nuovi indizi sugli “Apple Glass” è un inedito documento trapelato. Si tratterebbe di un rapporto su alcuni incidenti aziendali, relativi ad inizio 2017, inviato per sbaglio a molti dipendenti, che poi l’hanno fatto arrivare a Gizmodo. Tra gli eventi indicati nel documento ne spiccano un paio dove si parla esplicitamente di un dispositivo che ha dato problemi agli occhi di alcuni dipendenti: …

Continua a leggere…

Le GIF non bastano più: Apple vuole portare anche le Live Photos animate sui siti web

21 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Le Live Photos, foto animate realizzate catturando gli istanti immediatamente precedenti e successivi al momento dello scatto, sono senza dubbio una delle funzionalità più apprezzate degli iPhone. Purtroppo, al momento il loro utilizzo è limitato, poiché oltre a riguardarle sul dispositivo con cui sono state realizzate, esse possono essere condivise soltanto con altri iPhone e iPad compatibili con tale funzionalità (ovvero i modelli successivi al 2015). Apple sembra però avere intenzione di mostrarle davvero a tutti: la casa di Cupertino ha infatti oggi annunciato la creazione di LivePhotosKit JS, una API per sviluppatori che renderà possibile l’integrazione delle Live Photos…

Continua a leggere…

Dagli autori di Cut the Rope arriva CATS: Crash Arena Turbo Stars

20 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News, Giochi

Zeptolab, la software house di Cut the Rope e King of Thieves, mira nuovamente a catalizzare il vostro tempo libero con un nuovo e divertente gioco intitolato CATS: Crash Arena Turbo Stars. Come si intuisce dal nome, il gioco ha a che fare con i gatti e con strane arene in cui combattere. In realtà il giocatore si limiterà ad assemblare delle mortali macchine da guerra utilizzando motoseghe, lanciamissili, speroni di vario genere e quant’altro. Il veicolo in questione però dovrà essere ben bilanciato: potrete scegliere anche tra varie forme per la scocca del veicolo e varie tipologie di ruote…

Continua a leggere…

FotoScan è (ancora) il miglior modo per digitalizzare le vecchie foto

20 aprile 2017 / 0 comments, il Apple News

Forse non tutti lo ricorderanno, ma FotoScan non è un’applicazione nuova: è stata lanciata a novembre da Google, con lo scopo di permettere agli utenti di digitalizzare facilmente le vecchie foto. Con FotoScan basta un semplice scatto per “scannerizzare” le foto che tenete nel cassetto, magari un po’ ingiallite dal tempo: l’elaborazione software ritaglia automaticamente i contorni e applica un filtro (glare) per dare più luce alle immagini. LEGGI ANCHE: Google Translate adesso usa le reti neurali per l’italiano Google ha appena rilasciato un piccolo aggiornamento dell’app, che non solo supporta al meglio le fotocamere …

Continua a leggere…