Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Wind vi invita a colazione col nuovo iPhone 8: eventi speciali il 22 settembre

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News, iPhone

Se volete scoprire la nuova gamma iPhone 8 di Apple, la nuova serie di eventi organizzata da Wind fa proprio al caso vostro. In occasione dell’inizio delle vendite dei nuovi melafonini, l’operatore arancione ha deciso di invitare tutti i clienti a colazione nei suoi negozi sparsi per lo Stivale, offrendo loro anche l’opportunità di vedere dal vivo gli inediti prodotti Apple. Come segnalato dagli SMS che Wind sta già inviando ai suoi clienti, il 22 settembre sarà possibile recarsi in alcuni centri autorizzati per assistere agli eventi. La lista completa dei negozi aderenti all’iniziativa è disponibile a questo …

Continua a leggere…

Runtastic lancia Balance: l’app per una dieta sana ed equilibrata (foto e video)

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

Runtastic presenta Balance, una nuova app dedicata all’alimentazione. Che vogliate perdere peso, o anche guadagnarne, Balance terrà traccia delle calorie assunte ogni giorno, e soprattutto vi suggerirà quali sono i vostri limiti e quali sono gli alimenti più indicati per lo scopo che volete ottenere. Ci sono infatti 5 piani nutrizionali diversi: Ricarica le batterie, Resistenza assicurata, Più forte che mai, Dimagrisci! e In equilibrio. I nomi sono abbastanza auto-esplicativi, ma comunque la descrizione, e l’intera app, sono in italiano, per una maggiore chiarezza. I 5 piani nutrizionali vi consigliano poi quali tipi di alimento sono più indicati, ma non…

Continua a leggere…

L’app di Ikea in realtà aumentata è disponibile su App Store, ma non in Italia

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

Anche se non avete una casa da arredare, se avete aggiornato il vostro dispositivo ad iOS 11, probabilmente adesso starete cercando la nuova app Ikea su App Store: questo perché Apple ha preso ad esempio il software della società finalndese per mostrare le potenzialità di ARKit, il nuovo framework per lo sviluppo di app in realtà aumentata. Ikea, infatti, ha pubblicato sullo Store della mela Ikea Place, nuova app che permette di selezionare un mobile e vedere come starebbe all’interno del proprio salotto, sfruttando le potenzialità della realtà aumentata. Purtroppo, però, Ikea Place non è disponibile sull’App Store italiano e …

Continua a leggere…

Fin troppo basso il prezzo di iPhone X: la provocazione di Tim Cook

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

Pensate che il prezzo di iPhone X sia troppo eccessivi? Noi italiani noi siamo i soli, se ne dicono convinti anche gli americani (nonostante per loro la spesa ammonti a 999 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 833 euro, contro i 1189 che occorrono al popolo tricolore per mettere le mani sul modello da 64 GB). Eppure qualcuno sostiene che acquistare iPhone X a quel prezzo sia un vero e propria affare, e che sarebbe anche potuto costare di più per quello che riesce ad offrire. Parole e musica di Tim Cook, che, intervenuto ai microfoni della trasmissione locale ‘Good Morning America’ dell’ABC…

Continua a leggere…

Tutti gli iPhone del 2018 potrebbero integrare il Face ID, ma Apple vuole tenersi altre porte aperte

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News, iPhone

Insieme alle linee estetiche rivoluzionate dettate da un display quasi privo di cornici, il Face ID ha rappresentato la più grande svolta di iPhone X rispetto al passato. Abbandonare il collaudato e apprezzato Touch ID per una soluzione sì innovativa, ma forse ancora acerba, è stata una scelta coraggiosa da parte di Apple che, come da tradizione, vorrà puntarci molto di qui al prossimo futuro, per dimostrare a tutti di poter vincere anche le scommesse più ambiziose. In summa, questo è quanto afferma il nuovo report di KGI Securities sul futuro di iPhone. La caparbietà di Apple sarà sicuramente un fattore …

Continua a leggere…

Apple rilascia watchOS 4: novità per Siri, Attività e nuove watchface

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News, Apple Watch

Insieme ad iOS 11, Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento a watchOS 4, nuova versione del sistema operativo per smartwatch annunciata durante il WWDC di giugno. Tra le tante novità, troviamo tre nuove watchface (di cui una dedicata interamente a Siri), nuove funzioni per le app Attività e Allenamenti per farci restare in forma e un rinnovato monitoraggio del battito cardiaco, che avvisa l’utente in caso di potenziali problemi. DA NON PERDERE: Tutte le novità di watchOS 4 L’aggiornamento è compatibile con tutte le versioni di Apple Watch: per scaricarlo, dopo aver aggiornato l’iPhone a iOS 11, avviate l’app Watch, quindi …

Continua a leggere…

Sul prezzo iPhone 8 con Vodafone in omaggio 60 GB di internet fino al 21 settembre

20 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

Vodafone sul prezzo dell’iPhone 8 sta dando il meglio di sé in questi ultimi giorni. In attesa che la vendita del nuovo melafonino parta ufficialmente questo venerdì 22 settembre in Italia, registriamo una seconda promozione relativa al melafonino 2017 che prevede un bundle più che significativo di GB in omaggio per chiunque sceglierà il successore dell’iPhone 7. Nel  weekend scorso avevo segnalato la proposta dell’operatore rosso con la quale alcuni selezionati clienti potevano acquistare in anteprima il device al prezzo di soli 599 euro, considerando un anticipo di 149 Euro e 30 rate mensili da 15 euro.  Una nuova promozione, a dire la verità questa volta ricevuta anche dalla…

Continua a leggere…

Le foto scattate con iOS 11 hanno qualche problema coi PC Windows

19 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

La nuova versione del sistema operativo mobile della mela, iOS 11, verrà rilasciato a partire da oggi, 19 settembre a partire dalle 19.00 (ore italiane): questo vuol dire che, tra poche ore, milioni di persone in tutto il mondo avranno installato sui loro iPhone e iPad l’atteso iOS 11. Questa versione di iOS porta con sé parecchie novità, alcune più evidenti, altre meno: tra i cambiamenti che potrebbero passare inosservati (ma che in realtà sono più che importanti!) troviamo un nuovo formato per le foto, HEIC. HEIC (High Efficiency Image File Format) è il nuovo formato con cui vengono salvate di default le …

Continua a leggere…

iOS 11 disponibile al download: ecco come aggiornare

19 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

Oggi, 19 settembre, Apple inizia il rilascio di iOS 11, nuovissima versione del sistema operativo che introduce un gran numero di novità, tra cui il nuovo centro di controllo, nuove funzioni per Siri, un file manager, supporto alle app in realtà aumentata e molto altro. L’aggiornamento iOS 11 inizia ad essere distribuito alle 19.00 (ore italiane) ed è supportato da un gran numero di dispositivi, che riportiamo di seguito. iOS 11 compatibilità iPhone iPhone 7 iPhone 7 Plus iPhone 6s iPhone 6s Plus iPhone 6 iPhone 6 Plus iPhone SE iPhone 5s iPad iPad Pro 12,9″ (1a e 2a generazione) iPad Pro 10,5″ iPad Pro 9,7″ iPad …

Continua a leggere…

Altra presa in giro per iPhone X: la video parodia per il lancio di Huawei Mate 10

19 settembre 2017 / 0 comments, il Apple News

iPhone X è stato già oggetto di ilarità e forti critiche (dal momdo musulmano, per l’utilizzo del sistema di riconoscimento facciale FaceID), come vi abbiamo anche raccontato. Questa volta a prendersi gioco del melafonino è stata Huawei, attraverso il suo ultimo teaser concentrato sul prossimo lancio del Mate 10. Il filmato, dalla durata piuttosto breve, riproduce un clown nel tentativo di sbloccare un device full-screen attraverso l’identificazione facciale, senza però riuscire nell’intento. Il tutto fa chiaramente riferimento a quanto successo a Craig Federighi durante la presentazione di iPhone X, ed alla sua mancata autenticazione in sala, per ben due volte di…

Continua a leggere…