Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

Bilancia da bagno iHealth Lite HS4 wireless

Pubblicato il 26 giugno 2015 il Recensioni prodotti | nessun commento

Bilancia iHealth HS4 wireless

Qual è la principale differenza tra una bilancia wireless iHealth Lite HS4 e una comune bilancia da bagno? iHealth Lite è più intelligente, registra e invia il peso e l’indice di massa corporea automaticamente all’applicazione gratuita iHealth MyVitals aiutandovi ad ottenere il massimo dai vostri dati e a gestire al meglio il vostro obiettivo salutare. iHealth Lite supporta anche più utenti, così può essere utilizzata da tutta la famiglia. Il design di questa bilancia è davvero lussuoso, con la struttura in vetro lucido, che si adatta perfettamente in qualsiasi bagno. Grazie al display che si auto-regola in base alla luminosità della stanza si otterrà sempre la miglior visibilità di lettura dei risultati.

La nuova Bilancia Wireless Lite iHealth è dotata di tecnologia a basso consumo energetico Bluetooth 4.0. Congiuntamente all’App gratuita iHealth MyVitals, vi aiuta a essere motivati e precisi nel vostro programma dietetico. Dopo aver creato l’iHealth ID dell’App sarà possibile accedere a un account iHealth Cloud gratuito e sicuro.

Bilancia iHealth HS4 wireless

Dotazione standard del prodotto:

  • Bilancia Lite HS4 wireless
  • Manuale d’istruzioni in italiano
  • Guida all’avvio rapido in italiano
  • 4 Batterie da 1.5V tipo AAA

Range delle misurazioni e principali caratteristiche tecniche:

  • Peso corporeo: da 5 a 181 kg
  • Metodo di misurazione: automatica, completamente elettronica
  • Spegnimento automatico dopo 2 minuti di non utilizzo
  • Vita delle batterie: circa 3 mesi con due utilizzi giornalieri
  • Comunicazione wireless con tecnologia Bluetooth 4.0

Compatibilità con i dispositivi Apple (versione iOS 6.0 o superiore):

  • iPhone 6/6Plus/5S/5C/5/4S
  • iPad 3rd Gen/4th Gen/Air/Mini
  • iPod Touch 5th Gen

La bilancia iHealth è compatibile anche con sistema operativo Android, per un elenco aggiornato dei dispositivi compatibili visitare la pagina di supporto al sito www.ihealthlabs.com.

Applicazioni gratuite e servizio iHealth Cloud incluso:

iHealth mette a disposizione un account gratuito al servizio Cloud, garantendo la sicurezza che tutti i risultati vengano salvati e conservati automaticamente. Una volta creato l’account utente, è possibile accedere on-line ad iHealt Cloud da qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Attraverso le applicazioni gratuite MyVitals e MyVitals 2.0 è possibile tracciare e gestire la tua salute in un’unica applicazione. La grafica semplice e ordinata rende ancora più facile l’utilizzo dei tuoi dispositivi iHealth. I dati sono raccolti automaticamente e memorizzati nell’app in modo intuitivo, consentendo di stabilire nuovi obiettivi, monitorare i progressi e gestire le condizioni di salute con estrema praticità. Le app MyVitals sono progettate per adattarsi al tuo stile di vita e contribuire ogni giorno alla gestione della tua salute e si integrano perfettamente con altri dispositivi della linea attuale iHealth.

Con l’app, è come avere un diario digitale personalizzato in base ai prodotti e le funzioni preferite, per un uso affidabile, semplice e veloce, ad esempio non servirà più carta e penna per tener traccia di quello che vi serve. Una volta connesso il dispositivo, l’utente è guidato nelle varie fasi di acquisizione dei valori dal vostro dispositivo iHealth ed è possibile visualizzare le letture istantaneamente. Eventuali valori acquisiti off-line possono essere importati sincronizzando il dispositivo successivamente. Tutti i dati vengono raccolti automaticamente e registrati in un diario digitale eliminando totalmente qualsiasi inserimento manuale. E’ possibile creare e personalizzare grafici dinamici per monitorare i progressi per poi confrontare i risultati con la cronologia dei valori medi ed eventualmente di impostare un promemoria per i farmaci. Attraverso la app è inoltre possibile condividere subito le informazioni con gli amici, la famiglia, il medico o il personale sanitario.

I prodotti iHealth da alcune settimane sono compatibili con TRE innovativi servizi clinici, che hanno scelto iHealth come dispositivo ufficiale per la rilevazione dei parametri:

  • HEALTKIT ( http://www.healtkit.it ), il Sistema di Telemedicina per il monitoraggio, la comunicazione e la continuità del percorso assistenziale del paziente. Consigliamo la visione di questa interessante video animazione con una spiegazione molto intuitiva: https://www.healthkit.it/video/hk.mp4
  • AMICOMED ( http://www.amicomed.com ), il servizio certificato per il monitoraggio e la riduzione della pressione arteriosa, personalizzabile secondo le esigenze, con un’ampia serie di servizi innovativi immediatamente disponibili attraverso l’applicazione dedicata (versione free o premium).
  • Telemedicina HTN ( http://www.e-htn.it/it/telemedicina ) un servizio che fornisce agli utenti prestazioni di teleconsulto, telerefertazione e telemonitoraggio dei parametri vitali erogate da medici specialisti ospedalieri. I servizi sono attestati su un’unica, avanzata piattaforma software di health care (SmartTelemedicine Platform) che consente di realizzare l’assistenza sanitaria in modalità web-based con applicazioni dedicate per tablet e smartphone.

La gamma di prodotti iHealth è disponibile presso i punti vendita MEDIAWORLD, MONDADORI, EURONICS, JUICE, gli APPLE PREMIUN RESELLER.

  ARTICOLI CORRELATI: