Cassa
(0 articoli )
  • Nessun prodotto nel carrello.

9 Cose che il tuo iPhone può fare e che forse non sai!

Pubblicato il 1 aprile 2014 il Guide & Tutorial | nessun commento

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
15 Cose che il tuo iPhone può fare e che forse non sai!
  1. Puoi creare delle password formate da lettere al posto dei numeri: Per farlo ti basta entrare su Impostazioni – Codice – abilitare il codice e, a questo punto, deselezionare (disattivare) il menu “Codice Semplice”: apparirà così una tastiera completa tramite la quale sarà possibile inserire una parola anzichè una combinazione numerica.
  2. Puoi far leggere le email a Siri: Basta dire “Leggi le mie email” e Siri leggerà le email: dapprima il mittente, la data del messaggio, l’oggetto ed anche il testo (basta dire “leggi la mia ultima email”). E’ possibile anche chiedere “ci sono email da nome mittente?”
  3. Vedere data di invio dei messaggi: Se fino ad ora ti sei chiesto come fare per vedere la data di invio di ogni singolo messaggio, sappi che è molto semplice. Basta spostare verso sinistra i messaggi trascinandoli per vedere l’orario di invio.
  4. Scuotere (shake) l’iPhone per cancellare il testo: Prova a scuotere l’iPhone mentre stai scrivendo un messaggio per cancellarne il contenuto.
  5. Vedere i dettagli della tua agenda: Per vedere più dettagli dell’agenda basta posizionare l’iPhone in orizzontale anzichè in verticale, in questo modo avrai una panoramica della settimana.
  6. Inserire il maiuscolo: Per inserire il maiuscolo ti basta cliccare due volte sul tasto “Shift”.
  7. Usare l’iPhone come livello: Basta aprire la bussola e poi switchare con il dito a sinistra o destra per passare dalla bussola al livello. La funzione è molto utile anche per scattare foto, oltre che per misurare e controllare se un piano è inclinato o no.
  8. Scattare foto a raffica: Per scattare foto a raffica non hai bisogno di premere e rilasciare il bottone dello scatto della foto: ti basterà tenerlo piggiato per avviare una cattura rapida di foto.
  9. Caricare più velocemente l’iPhone: Per caricare più velocemente il tuo iPhone ti basterà attivare la modalità aereo: in questo modo l’iPhone si caricherà due volte più velocemente.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sui prodotti Apple.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di iPhone!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
  ARTICOLI CORRELATI: