Se si desidera ottenere applicazioni gratis per iPhone o iPod Touch, è necessario prima avere il vostro iPhone o iPod Touch jailbroken. Dopo di che, semplicemente andare su Cydia ed aggiungere la repository Hackulous;

Vediamo i semplici passaggi per inserire questa source:

  1. Entriamo in “Manage” -> “Sources”
  2. Clicchiamo sul bottone in alto a sinistra “Edit”
  3. Ora comparirà  sulla parte destra un nuovo bottone, “Add”. Facciamo tap sul questo tasto ed apparirà  un pop-up, in cui dovremo inserire l'indirizzo della repository.
  4. Inserite l’indirizzo “http://cydia.hackulo.us” come l’immagine sotto.
  5. free iphone apps hackulous 200x300 Hackulous Tutorial: How to get Free iPhone Apps
  6. Una volta inserito l'indirizzo selezioniamo “Add Sources”
  7. Cydia verificherà  l'indirizzo appena inserito, e ci notificherà  con un un messaggio se avremo inserito una source valida o meno!
  8. Spostiamoci in Changes e vedremo tutte le nuove applicazioni che offre la source appena aggiunta.

Dopo aver aggiunto la fonte per il Hackulous repository di Cydia, il passo successivo è quello di scaricare l’applicazione Installous per il iPhone o iPod Touch. L’ Installous app sarà  la vostra fonte per le applicazioni.

Cydia -> manage -> Packages

Da qui se si desidera eseguire una funzione di ricerca o semplicemente scorrere verso il basso e trovare, si dovrà  installare il Installous app. L’ Installous app sarà  come un’alternativa all’Apple Store.

free iphone apps installulous 200x300 Hackulous Tutorial: How to get Free iPhone Apps

Una volta che avete l’applicazione Installous sulla vostra springboard, potete utilizzarla utilizzare per trovare le innumerevoli applicazioni che sono disponibili per iPhone e iPod Touch. L’ app spesso reindirizza l’utente verso siti di hosting attraverso il browser, ma da lì selezionare semplicemente un’alternativa e si dovrebbe essere in grado di godere della vostra Apps gratuita.

Tagged with →  

iPhone-Mania